• Quando

    2012

  • Dove

    Torino

  • Cosa

    Progettazione, Ristrutturazione, Interior Design, Arredamento

Ancora Total White per la ristrutturazione di un ampio locale mansardato. La scelta dei toni chiari amplifica la luminosità del locale, riflettendo la luce sulle superfici e creando piacevoli tagli fra gli ambienti lineari sapientemente strutturati per assicurare comfort e massimo sfruttamento degli spazi, anche negli angoli in cui le quote ristrette rendono complessa la progettazione. A separare l’ingresso dalla zona living due ampie librerie, una delle quali avvoge la colonna che sorge al centro dell’appartamento fungendo da confine con la luminosa cucina impreziosita da una penisola che funge da angolo snack sotto al lucernario. Pavimentazione in mix di resina e parquet impreziosita dall’illuminazione a led che segna il confine fra i materiali esaltandone il contrasto. Cucina in laccato bianco con cappa di design “elica”e sanitari sospesi di design per i bagni.

Accostare la pavimentazione in resina al parquet segnando il “confine” fra i due materiali con faretti a led ad incasso.

Designer

Designer

Chiara Jane Pastore

Affidabile e razionalmente creativa… come solo una anglo-italiana può essere. Gusto, eleganza ed esperienza sono la base di tutte le sue realizzazioni, la capacità di ascoltare e interpretare le esigenze del cliente il suo pregio innato.

Altri lavori di Chiara