• Quando

    2011

  • Dove

    Torino

  • Cosa

    Progettazione, Ristrutturazione, Interior Design, Arredamento

Ristrutturazione chiavi in mano di una villa fuori Torino, Interior Design e arredamento: un orgoglio della nostra progettazione. L’opera è stata finalizzata con innesti in pietra, materiali naurali accostati a superfici morbide e un meticoloso studio illuminotecnico.

Sono stati realizzati due ampi bagni con doccia e vasca in muratura e una grande cucina caratterizzata da illumiazione a led che riproduce un effetto “cielo stellato” sul controsoffitto in cartongesso.  Sulla camera da letto, attraverso una porta a vetro scorrevole, si affacia il bagno padronale, tutto in tonalità grigio scuro con mobili vetro laccati.

Il collegamento fra salone e cucina con cambio di pavimentazione illuminato da faretti led a terra.

Designer

Designer

Laura Bassignana

Esplosiva, empatica, artista istintiva e coinvolgente, è l’Art Director del Gruppo. Incanta con la sua capacità di trasformare le idee in splendidi disegni ambientati, coniugando con naturalezza la sua esperienza tecnica e la sua dote artistica. Non chiedetele però di usare il gestionale… la sua dimestichezza tecnologica si ferma all’Ipad (con il quale però crea ambientazioni splendide).

Altri lavori di Laura

This post is also available in: Inglese