• Quando

    2014

  • Dove

    Torino

  • Cosa

    Progettazione, Interior Design e arredamento.

Progettazione e arredamento di una cucina con penisola centrale e piano snack studiata per massimizzare il numero dei contenitori e la superficie del piano di lavoro.
Sopra alla cucina (Arredo3) è stata creata una controsoffittatura all’interno della quale scompare il tubo della cappa e sono incassati dei faretti che creano un piacevole effetto di illuminazione diffusa.
La composizione è stata movimentata con un sottile gioco di colori, materiali e spessori diversi. Il top della parte operativa è realizzato in agglomerato di quarzo color ecrù di spessore 2 cm, mentre la parte di top destinata al piano snack è in laminato effetto legno di spessore 6 cm con l'”alzatina” che ne pareggia le altezze.
Tutta la parte della penisola e delle colonne dispensa vicino al tavolo sono state realizzate con una laccatura opaca color grigio, mentre gli altri elementi lineari contro le pareti sono laccati color ecrù.

Chiara Jane Pastore

Chiara Jane Pastore

Interior Designer

Affidabile e razionalmente creativa… come solo una anglo-italiana può essere. Gusto, eleganza ed esperienza sono la base di tutte le sue realizzazioni, la capacità di ascoltare e interpretare le esigenze del cliente il suo pregio innato.

Altri lavori di Chiara