Okite: chi non la conosce? Ma non sta solo sul top della cucina…

Parliamo di un materiale ormai celebre: l’Okite alis “la materia dei sogni”, così come la definiscono i suoi creatori. L’Okite è un materiale innovativo, bello da vedere e toccare, resistente al calore, alle macchie e ai graffi. Si tratta di una materia  non porosa estrememente durevole: fino a cinque volte più forte e resistente del granito.  Che dire? un materiale di qualità sul quale vale la pena di investire.

Okite in bagno
L’Okite per la pavimentazione del bagno e i rivestimenti

L’Okite è un materiale a base di quarzo che, oltre ad esaltare la bellezza degli ambienti con la sua eleganza e modernità, vi consente di vivere gli ambienti in assoluto relax: la vostra soglia di preoccupazione relativa al deterioramento del materiale può tranquillamente abbassarsi perché nessun materiale è duro, resistente e facile da pulire come l’Okite, che risulta ben cinque volte più forte e durevole del granito, quindi notevolmente resistente ai graffi. Inoltre è anche straordinariamente resistente alle macchie per cui non richiede nessun tipo di trattamento sigillante.

Ovviamente, per le sue caratteristiche è ideale per la cucina, dove molti di voi probabilmente la collocano nell’immaginazione ma… l’Okite è il materiale ideale per tanti altri ambienti, come il bagno, in cui può divetare vasca, lavabo, doccia… in declinazioni cromatiche pressoché illimitate.

L’Okite è ovviamente diventato un must nel completamento della nostra offerta, impreziosendo la bellezza e la qualità delle nostre realizzazioni.

Vasca da bagmo in Okite
L’okite è ideale anche per realizzare la vasca da bagno dei vostri sogni…

Inserisci tuoi dati