Piovano AD è un consolidato team di professionisti, architetti, Interior Designer, tecnici specializzati, con una profonda esperienza professionale nel campo della progettazione e realizzazione di interventi di ristrutturazione e Interior Design.

La nostra missione è quella di offrire eccellenza a costi sostenibili grazie ad un servizio di autentico chiavi in mano in grado di coprire tutte le esigenze che caratterizzano i progetti di ristrutturazione, dalla consulenza per l’acquisto dell’immobile fino all’eventuale arredamento in un unico pacchetto integrato.

Il nostro team

Arch. Giulia Garnero

Arch. Giulia Garnero

HOMEredesigner

Una tipa tosta!
Dice di fare boxe perché la aiuta a scaricare.
In realtà, secondo noi, la boxe è la metafora della sua professionalità: il progetto è il ring, il problema da risolvere è l’avversario da sconfiggere.
Per Giulia, la soddisfazione del cliente equivale alla vittoria.

Antonio Burriesci

Antonio Burriesci

Owner - direttore tecnico

Dinamico, concreto, affidabile. Supervisiona e coordina tutte le ristrutturazioni con la sicurezza di chi conosce profondamente il mestiere in tutti i suoi dettagli grazie alla lunga esperienza maturata nei cantieri.

Laura Bassignana

Laura Bassignana

HOMEredesigner

Esplosiva, empatica, artista istintiva e coinvolgente, è l’Art Director del Gruppo. Incanta con la sua capacità di trasformare le idee in splendidi disegni ambientati, coniugando con naturalezza la sua esperienza tecnica e la sua dote artistica. Non chiedetele però di usare il gestionale… la sua dimestichezza tecnologica si ferma all’Ipad (con il quale però crea ambientazioni splendide).

Mauro Piovano

Mauro Piovano

Owner - consulente casa

Imprenditore concreto, amante del rischio calcolato, sorprendentemente creativo (del tipo… non te lo aspettavi eh?). Nonostante il suo tempo sia completamente impegnato fra conti, trattative e pubbliche relazioni, continua ad esercitare un prezioso ruolo di supporto tecnico nella progettazione, soprattutto quando c’è da risolvere un problema…

Arch. Chiara Jane Pastore

Arch. Chiara Jane Pastore

HOMEredesigner

Affidabile e razionalmente creativa… come solo una anglo-italiana può essere. Gusto, eleganza ed esperienza sono la base di tutte le sue realizzazioni, la capacità di ascoltare e interpretare le esigenze del cliente il suo pregio innato.

Laura Spadaro

Laura Spadaro

Assistente Responsabile Tecnico

Da oltre 15 anni svolge il ruolo di anello di congiunzione tra i progettisti e gli artigiani, il suo unico fine è fare in modo che ciò che viene realizzato corrisponda a ciò che è stato progettato.

Lidia Oitana

Lidia Oitana

Amministrazione e acquisti

Sportiva, determinata, affidabile. E’ il below-the-line del Gruppo: una donna di carattere dedicata ai numeri con la passione per la cucina. Anche se non ama mettersi in evidenza, la sua presenza si sente.

Arch. Monica Gallo

Arch. Monica Gallo

HOMEredesigner

Gentile, paziente, discreta… talmente discreta che non documentava le sue realizzazioni fino ad oggi (settembre 2015 data della sua prima scheda sul sito... BRAVA MONICA!). Esprime al meglio il suo talento nell’interpretazione e l’arredamento della parte della casa che ama di più: la cucina.

Arch.Giorgia Ghiotti

Arch.Giorgia Ghiotti

HOMEredesigner

Giorgia è un architetto che unisce ai calcoli progettuali uno spiccato senso artistico. Solare e simpatica ma estremamente determinata verso i suoi obiettivi e, se fare della vostra casa un capolavoro è uno di questi, fidatevi che non vi deluderà!

Arch. Daniela Rista

Arch. Daniela Rista

HOMEredesigner

Chi crede che gestire cantieri e maestranze sia un lavoro da uomini non ha ancora incontrato Daniela, Project Manager con il gusto dell’Interior Designer. Competente, precisa e determinata.

Arch. Alessandro Mietto

Arch. Alessandro Mietto

Direzione lavori

Molto Architetto... Interviene nel cuore di tutti i nostri lavori. Fa tutto quello che fanno gli architetti: pensa, calcola, disegna... Lo fa bene e sempre con il sorriso.

Marzia Burriesci

Marzia Burriesci

Responsabile Amministrazione.

Marzia ha distrutto l‘immagine burbera e austera del responsabile amministrativo... Gentilezza e simpatia sono gli elementi che la distinguono e la supportano da oltre 8 anni in un ruolo in cui "non c’è niente da ridere".

This post is also available in: Inglese