• Quando

    2011

  • Dove

    Torino

  • Cosa

    Progettazione, Ristrutturazione, Interior Design, Arredamento

Ristrutturazione chiavi in mano di una villa fuori Torino, Interior Design e arredamento: un orgoglio della nostra progettazione. L’opera è stata finalizzata con innesti in pietra, materiali naurali accostati a superfici morbide e un meticoloso studio illuminotecnico.

Sono stati realizzati due ampi bagni con doccia e vasca in muratura e una grande cucina caratterizzata da illumiazione a led che riproduce un effetto “cielo stellato” sul controsoffitto in cartongesso.  Sulla camera da letto, attraverso una porta a vetro scorrevole, si affacia il bagno padronale, tutto in tonalità grigio scuro con mobili vetro laccati.

Il collegamento fra salone e cucina con cambio di pavimentazione illuminato da faretti led a terra.

Designer

Designer

Laura Bassignana

Esplosiva, empatica, artista istintiva e coinvolgente, è l’Art Director del Gruppo. Incanta con la sua capacità di trasformare le idee in splendidi disegni ambientati, coniugando con naturalezza la sua esperienza tecnica e la sua dote artistica. Non chiedetele però di usare il gestionale… la sua dimestichezza tecnologica si ferma all’Ipad (con il quale però crea ambientazioni splendide).

Altri lavori di Laura